Come fare le crepes in padella

Come fare le crepes in padella

Se avete mai avuto il piacere di sperimentare come si fanno le crepes a casa, allora sapete quanto siano amate dalle persone di tutto il mondo. Le crepes possono essere fatte per il dessert o per un’occasione speciale come compleanni, matrimoni e possono anche essere usate per spuntini veloci e proteici tra un pasto e l’altro. Quando si tratta di farle, è molto importante usare una crepiera perché permette di creare ogni volta delle frittelle perfette senza doverle cucinare.

Ci sono molti tipi diversi di crespatrici sul mercato. Il primo passo quando si impara a fare le crepes in una padella è decidere quale tipo di padella funzionerà meglio per il vostro progetto. Dal momento che si vuole evitare di bruciare, si dovrebbe scegliere una padella in ghisa che permetterà ai ventilatori di rimanere all’esterno delle crepes, lasciando che le uova rimangano all’interno. Successivamente, è necessario foderare la padella con tovaglioli di carta per fermare il vapore di entrare in cucina durante la preparazione delle crepes. Posizionare circa quattro o cinque crepes nel centro della padella e riempire ciascuno con circa due o tre cucchiai di burro fuso non salato. Una volta che le crepes sono pronte, coprirle con tovaglioli di carta per evitare che il vapore fuoriesca.

Una volta finite le crêpes, farle scivolare con cura dai tovaglioli di carta e metterle su un piatto. Si consiglia di mettere sopra altri tovaglioli di carta in modo che il vapore possa dissiparsi rapidamente. Successivamente, mettere le crêpes preparate nel microonde e riscaldarle per circa tre minuti. Una volta fatte le crêpes, toglierle con cura dal microonde e metterle su un piatto. Quando si impara a fare le crêpes in padella, è importante assicurarsi che la padella sia pulita a fondo dopo ogni utilizzo.

Una buona crepiera insomma ci permette di avere sempre a disposizione calde e gustose delle ottime crepes sia dolci che salate. Al momento ci sono davvero tantissimi modelli diversi tra cui possiamo scegliere, che funzionano anche in modi diversi a seconda di ciò che ci occorre. Se vogliamo avere davvero un’ottima crepiera per il budget che abbiamo a disposizione, vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo. Qui troverete infatti non solo tutti i modelli migliori che si possono acquistare, ma anche una serie di consigli utili se vogliamo che la nostra crepiera duri nel tempo. Inoltre troverete anche tantissimi suggerimenti per l’acquisto online e per scovare sconti o offerte del momento.

Maggiori informazioni puoi visionarle sul sito web di approfondimento sceltacrepiera.it